Cosa fa Japan Office in Italia?

 

1) Associa piccoli produttori ad acquirenti per dare opportunità di vendere i propri prodotti in Giappone.

 

2) Provvede alla traduzione delle brochure aziendali (se esistenti) in inglese e giapponese o alla progettazione di una nuova immagine grafica.

 

3) Si occupa della gestione dei documenti relativi ad ogni singolo prodotto e della procedura per la vendita.

 

4) Organizza le spedizioni della merce(documentazione e certificati vari - booking nave/aereo-consegna al cliente finale).

 

4) Garantisce il pagamento da parte del cliente Giapponese (tramite Lettera di Credito) al momento dello sdoganamento della merce.

 

6) Provvede alla fatturazione del pacchetto secondo le condizioni contrattuali stipulate.

Cosa fa Japan office in Giappone?

 

1) Lavora a stretto contatto con l'ufficio Japan Office in Italia

 

2) Collabora con la Camera di commercio a Tokio per la fornitura di un pacchetto clienti interessati al prodotto italiano.

 

3) Mette a disposizione dei nostri associati un ufficio a Tokio per i meeting con i partner commerciali - un provider nipponico,con indirizzo di posta su  dominio giapponese-un numero di fax digitale-un servizio di segreteria sempre attivo,bilingue-un servizio di interprete e traduzione.

 

4) Coordina la consegna della merce dall'aeroporto/porto al cliente finale